Categoria Pulcini stagione 2011/2012

Categoria Pulcini stagione 2011/2012
Inizia il 6 Settembre 2011 la nuova stagione sportiva per i Pulcini del Oratorio Senna, Allenati da Giulio e Vincenzo.Una nuova stagione con nuovi Atleti e Ritorni importanti per il Gruppo storico della classe 2003. Una nuova sfida e nuovi Obbiettivi senza perdere di vista la regola numero 1: DIVERTIMENTO!

giovedì 23 febbraio 2012

Via la neve, si Riparte!

Ripartiamo!
Finalmente dopo una lunga sosta invernale, liberati i campi dalla neve, possiamo riprendere gli allenamenti in vista della prima giornata di ritorno.
Se il tempo non farà scherzi Sabato 03 Marzo si gioca la prima giornata del girone di ritorno a san Fiorano, ma intanto gli allenamenti sono ripresi Martedì 21 Febbraio.
La ripresa è stata soft, partitelle e giochi di squadra con la presenza di quasi tutti i piccoli atleti, le defezioni dovute ai malanni di stagione ma i ragazzi erano pronti e vogliosi di ricominciare, mentre i genitori per 1 ora e mezza sono più liberi e meno sotto pressione.
Spero dunque di recuperare i malati al più presto e ripartire per la seconda parte della stagione, che comprende anche i vari tornei primavera/estate 2012 già in programma alla quale siamo già iscritti.
Forza dunque! Usciamo dal lungo letargo e riprendiamo il nostro cammino sportivo insieme
Forza Ragazzi!
Alè Senna Alè!

venerdì 10 febbraio 2012

Vince la Neve!

Anche quest'anno la ripresa del campionato è stata rinviata per neve, poche le notizie a riguardo ad una ripresa e ad una data approssimativa di inizio del girone di ritorno.
Allenamenti sospesi dunque, appena avrò notizie certe e i campi d'allenamento saranno sgombri dalla neve riprenderemo l'attività sportiva.
Questa lunga pausa non giova a nessuno, bambini fermi che non vedono l'ora di ricominciare, allenatori che si riposano ma che hanno voglia di ritornare dai loro "ragazzi" ma soprattutto un calendario sfalsato che renderà ravvicinati molti impegni fra primavera ed inizio estate.
Io comunque non vedo l'ora di ripartire, mi manca il campo, gli allenamenti ma soprattutto mi mancano i "miei Ragazzi".
A presto e spero di comunicarvi quanto prima il giorno del inizio del girone di ritorno
CIAO A TUTTI