C'è aria frizzante al comunale di Senna per il derby con l'Oriese, temperatura un po sotto le aspettative e rischio pioggia per tutta la gara.
La sfida fra l'Oratorio Senna e l'Oriese si apre, continua e si chiude tutta all'insegna degli ospiti che tramortiscono con il palleggio e le improvvise accellerazioni i padroni di casa che reagiscono poco nel secondo tempo e molto poco nel terzo.
I parziali parlano chiaro ( 0 - 4, 0 - 4, 0 - 3 ) con solo un barlume di calcio giocato per il Senna quando nel secondo tempo costruiscono un'azione alla mano, quasi rugbystica con Andrea O. Emma B. e Filip T. che costringono l'Oriese quasi a cedere, ma prima le parate del portiere avversario e poi il palo colpito da Andrea O. tolgono la soddisfazione del goal e magari di rimettere in piedi la partita che poi si è avviata alla fine senza altre emozioni per i padroni di casa.
Nessuna nota di merito a nessuno, anche perché troppo poco hanno fatto i pulcini del Senna per meritarsi note di merito.
Speriamo nella prossima difficilissima sfida contro il Santo Stefano L. di vedere almeno idee e grinta, ciao a tutti da mister Giulio