Seconda giornata di campionato e seconda trasferta, questa volta si va a Castelnuovo Bocca d'Adda, forse la più lunga trasferta del campionato.
Manca solo Davide C. per la partita, tutti presenti anche se con qualche difficoltà ad arrivare in tempo per l'inizio della partita.
Si gioca sul campo dell'oratorio e si gioca a sette, con il campo più lungo e le difficoltà nel "correre" dietro agli avversari o alla palla si fanno sentire.
Parte forte la Virtus Nova e il Senna non riesce a contenere gli attacchi avversari, dopo vari tentativi, dopo varie parate di Filippo C. la Virtus Nova passa in vantaggio e subito dopo raddoppia, chiudendo il primo tempo in vantaggio 2 - 0.
Il secondo tempo, grazie anche ai vari cambi il Senna è più intraprendente e sfiora il goal in due occasioni, ma passa comunque in vantaggio grazie ad un tiro forte e preciso di Daniele F. che sorprende il portiere dei padroni di casa.
Il Senna prende coraggio, legittima la vittoria ancora con Daniele F. e porta a casa la vittoria per 0 - 1.
Anche il terzo tempo si apre con il Senna alla ricerca del goal, che trova ancora con Daniele F. che salta due avversari e segna, ma i troppi errori si pagano, molte ripartenze e qualche tiro da lontano non sfruttati bene vengono ribaltati dalla Virtus Nova che prima pareggia con un tiro in mischia e poi vince il tempo con un tiro da lontano, lisciato da Haitam e mancato dal portiere Filippo C.
Non importa, bella partita, ma bisogna migliorare sotto porta e con la difesa.
Ciao a tutti e alla prossima partita in casa contro il Santo Stefano.
Virtus Nova - O.Senna 2 - 1 ( 2-0, 0-1, 2-1 )
Nessun commento:
Posta un commento