Parte anche quest'anno il Torneo Città di Senna e come squadra ospitante non possiamo certo far brutta figura, torneo aperto alle annate 2001-2003.
Si parte con la sfida contro il Brembio che in campionato ci ha tirato un brutto scherzetto, allora il mister Giulio raccomanda più attenzione per poter ottenere un risultato positivo.
Il primo tempo si chiude sullo 0 - 0 con alcune occasioni sia da una parte che dall'altra, il più attivo è Omar che però sbaglia due conclusioni verso la porta calciando alto.
Il secondo tempo è ancora più emozionante con alcuni buoni interventi di Federico e un po di fortuna con due pali del Brembio in rapida successione, ma anche il Senna colpisce una traversa con Filippo che gioca una partita cuore e grinta, ma la sfida finisce 0 - 0.
Il terzo tempo regala emozioni vere, dopo vari tentativi da una parte e dall'altra arriva il goal di Omar che chiude una brillante azione corale impostata da Andrea O., rifinita da Emma e chiusa in goal da Omar.
Ma il Senna continua ad attaccare e a sfruttare gli spazi concessi dal Brembio che incassa un contropiede micidiale costruito da Omar e chiuso in rete da Andrea O.
La festa dura poco perché il Brembio accorcia subito le distanze e ci vogliono due belle parate di Federico per chiudere la porta in faccia agli arrembanti avversari, che si scoprono e ancora una volta con una veloce trama in contropiede che parte dai piedi di Andrea F. e chiusa da Omar in rete fa calare il sipario sulla partita 3 - 1 il risultato finale.
Nota di merito a tutti per l'impegno ma il valore aggiunto viene assegnato al capitano di serata Filippo.
Nessun commento:
Posta un commento