Categoria Pulcini stagione 2011/2012

Categoria Pulcini stagione 2011/2012
Inizia il 6 Settembre 2011 la nuova stagione sportiva per i Pulcini del Oratorio Senna, Allenati da Giulio e Vincenzo.Una nuova stagione con nuovi Atleti e Ritorni importanti per il Gruppo storico della classe 2003. Una nuova sfida e nuovi Obbiettivi senza perdere di vista la regola numero 1: DIVERTIMENTO!

lunedì 7 maggio 2012

Torneo Aucha di San Rocco al Porto

Si apre oggi la stagione dei tornei giovanili nel lodigiano, il primo incontro del primo torneo è a San Rocco al Porto contro il Santo Stefano Lodigiano.
Torneo aperto a squadre con atleti dell'anno 2002-2003, il debutto sembrerebbe proibitivo visto che durante la stagione regolare il Santo Stefano ha castigato due volte ed in modo sonoro i pulcini del Senna, ma stavolta la partita prende una piega diversa.
Accorciata la differenza di età i pulcini del Senna danno subito spettacolo creando due nitide occasioni con Andrea O. e Matteo L., ma al primo affondo concreto e grazie ad una deviazione il Senna passa in vantaggio.
Azione tamburellante sulla sinistra con Andrea O. che si porta la limite x un tiro che viene respinto dalla difesa, sul pallone si avventa Emma B. che batte di prima intenzione verso la porta avversaria e grazie ad una deviazione di un difensore spiazza il portiere ed insacca la rete del momentaneo vantaggio.
Sulle ali dell'entusiasmo il Senna continua ad attaccare e dopo altre due nitide occasioni da goal sprecate x poco, arriva la seconda rete grazie alla rapidità di esecuzione di Andrea O. che sfrutta un passaggio di Davide C. fa fuori un avversario in dribbling e insacca nell'angolino alla sinistra del portiere.
Il santo Stefano reagisce e crea due pericoli alla porta di Andrea F. che però sventa con due parate d'istinto, poi c'è l'occasionissima di Filip T. che però spara sul portiere in uscita e si va al riposo con un vantaggio di due reti.
Nel secondo tempo la partita è più equilibrata ma dopo due occasioni fallite da Andrea O. si arriva alla terza rete ancora con Emma B. che sfrutta il pressing aggressivo di Matteo L. e l'errore del difensore avversario per segnare con una cannonata sotto la traversa.
Vittoria con merito dunque e festa sugli spalti con i tifosi in delirio, a domani per il torneo ai Cappuccini di Casalpusterlengo.
FORZA RAGAZZI!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento