Sfida al cardiopalmo all'Oratorio Cappuccini fra Oratorio Senna e Polisportiva Juventina categoria pulcini, sfida che decide le gerarchie del girone.
La Juventina parte bene e sfiora ripetutamente il Goal, ma il Senna reagisce e si fa sempre più pericoloso, con una clamorosa occasione sottorete fallita da Filip.
Ma proprio nel momento migliore del Senna arriva il Goal della Juventina che sfrutta un errore di disimpegno difensivo del Senna per segnare il Goal che decide il primo tempo.
Ripresa tutta di marca Sennese premiata dal goal di testa di Andrea O. che su cross di Omar scavalca il portiere Casalino con un colpo di testa che s'infila nell'angolo alto più lontano dalla portata del portiere avversario.
Si potrebbe raddoppiare più volte ma prima Emma, poi Andrea O. che falliscono davanti al portiere non riescono a segnare, colpendo anche prima la traversa con Omar e poi il palo con Andrea O.
Terzo tempo strano, domina il Senna ma segna di più la Juventina.
Si apre con il goal di Emma da distanza ravvicinata che insacca deviando la palla in rete dopo un'incursione di Omar, subito il pareggio della Juventina in mischia, ma poco dopo nuovo vantaggio del Senna con Andrea O. con una bella conclusione dalla distanza.
Il Senna continua ad attaccare ma a segnare è la Juventina che approfitta di tre errori di ripartenza del Senna per infilare la porta avversaria.
Questi i parziali della sfida vinta dalla Juventina 2 - 1 ( 1-0;0-1;4-2)
Peccato! si poteva ottenere un risultato positivo con un pò più di attenzione.
Nota di merito per Davide R., Davide C. che ha giocato in porta, e per Andrea O.
Nessun commento:
Posta un commento